fbpx

Mettiti in contatto con noi

Il vostro centro di epilazione laser

Conoscete i vantaggi di Elha?

Il centro di epilazione laser più vicino a voi

Ovunque vi troviate, c’è un centro Elha vicino a voi. Abbiamo più di 120 sedi in tutta Italia e in Spagna, in modo che possiate raggiungere il vostro centro di epilazione laser in meno di mezz’ora.

Servizio clienti

Nei centri laser Elha mettiamo a disposizione un numero di telefono di contatto e Whatsapp per un’attenzione continua a risolvere qualsiasi dubbio, fissare un appuntamento o cambiarlo se necessario.

Centri specializzati

Siamo esperti nella depilazione laser. La formazione e l’esperienza del nostro team ci permettono di effettuare trattamenti personalizzati e adattati a ogni cliente in base alle sue caratteristiche.

Prezzi trasparenti

Presso Elha Laser Center vi offriamo prezzi trasparenti al 100% e la possibilità di acquistare tutte le sedute di cui avete bisogno. Non è necessario acquistare voucher.

I nostri centri

Tutti i centri Elha sono di nostra proprietà, quindi possiamo garantire la massima qualità in ognuno di essi. Elha Laser Center è la scelta preferita dei nostri clienti.

Il vostro appuntamento online

Vogliamo rendere il più semplice possibile il processo di prenotazione di un appuntamento presso il vostro centro di epilazione laser. Per questo motivo è possibile prenotare il proprio appuntamento online su questo sito web senza dover telefonare.

Conoscete la depilazione laser e i suoi vantaggi?

Domande frequenti

La depilazione laser è un metodo di depilazione che utilizza impulsi di luce altamente concentrati nei follicoli piliferi. Questi impulsi di luce vengono assorbiti dalla melanina, il pigmento che dà il colore ai peli, generando calore e rimuovendo selettivamente i follicoli piliferi senza intaccare la pelle circostante.

Già dalla prima seduta si noteranno i risultati! Al Centro Laser Elha garantiamo risultati di riduzione dei peli di circa il 30% già alla prima seduta.

I peli cadranno gradualmente dopo ogni seduta fino a quando l’85-90% dei peli sarà stato rimosso.

Noterete subito che la vostra pelle è più fine e liscia, i pori si chiudono e non vedrete più l’ombra scura dei peli sotto la pelle.

A noi di Elha piace parlare chiaro, quindi possiamo affermare con certezza che nelle donne di mezza età (35-45 anni) sono necessarie in media almeno 6-8 sedute. Mentre nelle donne più giovani, a causa del loro stato ormonale più attivo, è probabile che siano necessarie in media 2 sedute in più.

Va notato che ci sono più fattori che alterano questi dati, come l’età, il tipo di pelle, la quantità di peli, lo sport, i farmaci, lo stress, la potenza laser tollerata…

Negli uomini, poiché l’attività ormonale è maggiore, per ottenere buoni risultati stimiamo una media di 8-10 sedute.

Non fa assolutamente male! La tecnologia di cui disponiamo presso il vostro centro di epilazione laser di Elha è totalmente indolore, poiché utilizziamo un laser a diodi di ultima generazione con una testa raffreddata che lo rende indolore.

Questo è uno dei motivi per cui tutti i nostri clienti raccomandano apertamente i nostri centri.

Nel vostro centro di epilazione laser Elha troverete professionisti adeguatamente formati e che periodicamente ricevono una formazione supplementare sulle nuove tecniche di epilazione laser.

Questo è un punto fondamentale per garantire la sicurezza di ogni trattamento.

Praticamente sì. Il nostro centro di epilazione laser offre la possibilità di effettuare la depilazione laser senza alcun rischio per le zone intime di donne e uomini.

D’altra parte, orecchie, basette, sopracciglia, mento, labbro superiore possono essere trattati con il laser in modo sicuro ed efficace.

I punti in cui non possiamo rimuovere i peli sono quelli vicini agli occhi.

100% gratuita!

Presso il vostro centro di epilazione laser Elha procediamo sempre a spiegare il processo di epilazione e come lavorare con il laser, prendiamo i vostri dati di contatto e vi poniamo alcune domande di sicurezza prima di eseguire il laser.

A partire da questa fase, sarete voi a scegliere se iniziare la vostra prima seduta o se provare la nostra seduta gratuita.

Richiedete la vostra seduta di depilazione laser

Lasciate i vostri dati e il nostro centro di assistenza clienti vi richiamerà per fissare un appuntamento.

Condizioni

Sarà consentita una sola sessione per persona e per modulo. Questa offerta promozionale è rivolta esclusivamente ai nuovi clienti. Potrete scegliere una zona tra le seguenti opzioni: ascelle, inguine semplice, viso, gambe e piedi completi, petto e addome o schiena.

Fatti Contattare

Lasciate i vostri dati e il nostro centro di assistenza clienti vi richiamerà per fissare un appuntamento.